Sei in: MEDIA | Presentazione catalogo con Ciro Palumbo

Presentazione catalogo con Ciro Palumbo

PRESENTAZIONE DEL CATALOGO DELLA MOSTRA PERSONALE DI CIRO PALUMBO “PAESAGGI IMPROBABILI” | SABATO 29 GENNAIO alle ore 16 

Siamo felici di  comunicare che la mostra di Ciro Palumbo “Paesaggi improbabili” è prorogata fino a Sabato 29 gennaio 2022. Dopo il grande successo dell’inaugurazione,  CIRO PALUMBO tornerà in galleria SABATO 29 GENNAIO alle ore 16 per la presentazione del catalogo della mostra insieme alla curatrice Alessandra Redaelli. Sarà un’occasione unica per dialogare con l’artista e approfondire, grazie alle sue parole, il suo lavoro e la sua ricerca. Il tema della mostra, quello dei Paesaggi improbabili, dà a Ciro Palumbo il pretesto per un viaggio dentro gli spazi della mente, in quelli che sono, in realtà, i nostri paesaggi interiori.

Il CATALOGO, contiene la riproduzione di tutte le opere esposte e il testo critico in bilingue di Alessandra Redaelli. L’evento è realizzato nel completo rispetto delle norme di sicurezza e pertanto è necessario esibire all’ingresso il Green PassÈ consigliabile prenotare un appuntamento per partecipare alla presentazione.

punto-sull-arte_paesaggi improbabili_ciro palumbo_vernissage_6344

Pubblicato il 08/01/2022

Tag: CIRO PALUMBO